Informazioni personali

La mia foto
Città di Castello, Perugia, Italy
Ero un vile peccatore! Ma Gesù mi ha liberato da ogni mio peccato e da ogni male, ho sperimentato il Suo potere ed ha fatto di me un Suo servitore... Accostati a Gesù! Sperimentalo nel Tuo cuore e sentirai un fiume di Gioia nel tuo cuore! Accettalo ORA!

Dove siamo:

Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale

Via D. Alighieri, 15
06012 - Città di Castello (PG)

Chi siamo

Blog ufficiale della Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale di Città di Castello in provincia di Perugia.

Il 29 marzo del 2003 f.llo Tonino Di Lorenzo e sua moglie s.lla Maria Assunta Rossi, vengono mandati a Città di Castello per prendersi cura di un gruppetto di anime nate dal ministerio del Pastore f.llo Salvatore Fiorino (Pastore della C.C.E.I. di
Napoli). L'opera di Dio, fondata dall'uomo di Dio, è sorta proprio attraverso un poderoso lavoro Evangelistico intrapreso nell'anno 2001, quando il Pastore f.llo Salvatore Fiorino si reca nella cittadina umbra per "soccorrere"una giovane (in senso strettamente spirituale) anima del suo gregge che si trova ivi per lavoro. Dal dicembre 2004 l'opera di Dio gode di locali dove si svolgono le regolari attività settimanali attraverso le quali Dio benedice grandemente il Suo Popolo... Ti aspettiamo per condividere la Parola di Dio e la Sua straordinaria presenza. Dio Ti Benedica...

venerdì 10 ottobre 2008

Messaggio di presentazione


La pace e l'amore di Gesù sia nei cuori di ogni anima.

Mi presento, sono il predicatore incaricato dell'opera d Dio nella cittadina umbra di Città di Castello e mi chiamo Tonino, fratello Tonino Di Lorenzo.


Lo scopo del mio blog è, appunto come dice il titolo, "proclamare Gesù"!


Lo voglio proclamare Vevente quale Egli è! Perchè oramai i più (religiosi sedicenti "cristiani" compresi!!!) Lo ritengono quasi "un mito" e come tale sarebbe una divinità "morta". Ma Cristo è Vivente! Alleluia!


Nel prossimo futuro vorrò pubblicare la mia testimonianza. Io ero un catechista cattolico e all'età di ventuno anni, ho incontrato il Signore! Si! l'ho incontrato! Ecco perchè posso dire che Egli è vivente! Ma di questo ne parlerò, come già detto, nel prossimo futuro se ciò piacerà al Signore.


Nel frattempo ti saluto con l'amore di Gesù, che Egli possa manifestarsi più e più nella tua vita... Pace e a presto

Nessun commento: