Informazioni personali

La mia foto
Città di Castello, Perugia, Italy
Ero un vile peccatore! Ma Gesù mi ha liberato da ogni mio peccato e da ogni male, ho sperimentato il Suo potere ed ha fatto di me un Suo servitore... Accostati a Gesù! Sperimentalo nel Tuo cuore e sentirai un fiume di Gioia nel tuo cuore! Accettalo ORA!

Dove siamo:

Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale

Via D. Alighieri, 15
06012 - Città di Castello (PG)

Chi siamo

Blog ufficiale della Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale di Città di Castello in provincia di Perugia.

Il 29 marzo del 2003 f.llo Tonino Di Lorenzo e sua moglie s.lla Maria Assunta Rossi, vengono mandati a Città di Castello per prendersi cura di un gruppetto di anime nate dal ministerio del Pastore f.llo Salvatore Fiorino (Pastore della C.C.E.I. di
Napoli). L'opera di Dio, fondata dall'uomo di Dio, è sorta proprio attraverso un poderoso lavoro Evangelistico intrapreso nell'anno 2001, quando il Pastore f.llo Salvatore Fiorino si reca nella cittadina umbra per "soccorrere"una giovane (in senso strettamente spirituale) anima del suo gregge che si trova ivi per lavoro. Dal dicembre 2004 l'opera di Dio gode di locali dove si svolgono le regolari attività settimanali attraverso le quali Dio benedice grandemente il Suo Popolo... Ti aspettiamo per condividere la Parola di Dio e la Sua straordinaria presenza. Dio Ti Benedica...

venerdì 17 ottobre 2008

Campagna Evangelistica a Città di Castello (PG): Sabato 18 ottobre

Sabato 18 ottobre, presso il Parco dell’ansa del Tevere, terremo una campagna Evangelistica con culto all’aperto.
Siamo veramente lieti di esprimere la nostra lode a Dio tra i perduti, annunciando loro Cristo quale Potente e Supremo liberatore dell’uomo.

(Nella foto l'amato f.llo Nicola Bidello mentre evangelizza un gruppetto di giovani nell'area antistante la Coop di Città di Castello)


Pregate per noi e, quanti sono nella possibilità di venirci a trovare, vi aspettiamo sabato 18 ottobre, al Parco dell’Ansa del Tevere, dalle ore 16,30 in poi…
…Gesù vi benedica riccamente! Con amore, f.llo Tonino Di Lorenzo

Nessun commento: