Informazioni personali

La mia foto
Città di Castello, Perugia, Italy
Ero un vile peccatore! Ma Gesù mi ha liberato da ogni mio peccato e da ogni male, ho sperimentato il Suo potere ed ha fatto di me un Suo servitore... Accostati a Gesù! Sperimentalo nel Tuo cuore e sentirai un fiume di Gioia nel tuo cuore! Accettalo ORA!

Dove siamo:

Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale

Via D. Alighieri, 15
06012 - Città di Castello (PG)

Chi siamo

Blog ufficiale della Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale di Città di Castello in provincia di Perugia.

Il 29 marzo del 2003 f.llo Tonino Di Lorenzo e sua moglie s.lla Maria Assunta Rossi, vengono mandati a Città di Castello per prendersi cura di un gruppetto di anime nate dal ministerio del Pastore f.llo Salvatore Fiorino (Pastore della C.C.E.I. di
Napoli). L'opera di Dio, fondata dall'uomo di Dio, è sorta proprio attraverso un poderoso lavoro Evangelistico intrapreso nell'anno 2001, quando il Pastore f.llo Salvatore Fiorino si reca nella cittadina umbra per "soccorrere"una giovane (in senso strettamente spirituale) anima del suo gregge che si trova ivi per lavoro. Dal dicembre 2004 l'opera di Dio gode di locali dove si svolgono le regolari attività settimanali attraverso le quali Dio benedice grandemente il Suo Popolo... Ti aspettiamo per condividere la Parola di Dio e la Sua straordinaria presenza. Dio Ti Benedica...

mercoledì 26 novembre 2008

Il Signore ha suggellato un altro cuore col Suo Spirito!

E, dopo che Paolo ebbe loro imposte le mani, lo Spirito Santo venne sopra loro, e parlavano lingue strane, e profetizzavano. Atti 19:6


Sono veramente grato a Dio per come Egli è presente nella Sua opera, cosi oggi come fu dal principio della Sua fondazione. Proprio nella ricorrenza del quattordicesimo anniversario dell’opera di Dio (caduto lo scorso giovedì 20 novembre) ci siamo rallegrati per il caro f.llo Rosario che ha accettato il Signore Gesù come suo personale Salvatore! Alleluia!!! L’indomani, il Pastore f.llo Salvatore Fiorino gli chiedeva come si sentisse e lui ringraziava Dio per come già in questo principio poteva cominciare a gustare la liberazione divina.
Domenica nella Casa di Dio a Napoli, si è tenuto uno speciale culto per ricordare i benefici che il popolo di Dio ha ricevuti dalla Sua mano attraverso i quattordici anni del mandato ministeriale nella città partenopea. Lo Spirito Santo ha guidato il Suo servo a dare particolare spazio alle testimonianze che sono state una vera benedizione per le nostre anime. L’uomo di Dio ha avuto solo pochi minuti per predicare un messaggio straordinariamente unto dal Signore.

La meravigliosa sorpresa, il Signore l’ha riservata per stasera, martedì 25 novembre, battezzando ancora un’anima e stavolta in maniera potente, come accadeva nei culti antichi! Alleluia!
Vorrei, però, fare un piccolo passo indietro ed esattamente a sabato primo novembre. Eravamo in quel di S.Apollinare, dal caro f.llo Giuseppe Antonelli nello speciale culto tenuto col Pastore f.llo Antonino Manzo. Alla fine del culto, dopo una straordinaria benedizione, il Signore ci parlava attraverso la voce profetica donata alla preziosa s.lla Anna Fiorino, dicendoci tra le altre cose:”…Io – dice il Signore – dopo un periodo nel quale non ho battezzato con il Mio Spirito, sono tornato per riempire molti cuori attraverso potenti battesimi di Spirito, come ho cominciato a fare…”!
Fino a quel giorno, ricorderete, abbiamo avuti ben due battesimi di Spirito Santo nell’arco di pochi giorni ed ora… ecco che il Signore continua e riempie ancora col Suo Spirito! Alleluia!
L’uomo di Dio, essendo il martedì per noi giorno di culto, ha aperto il servizio ed ha cantato un meraviglioso coro, dopodichè la Chiesa tutta è stata invasa dallo strapotere di Dio! Gloria al Suo nome! Come posso raccontare un evento cosi fortemente ricco della potenza del Signore! Fratelli che piangevano, altri che lodavano, diversi sono stati liberati da potenze demoniache che sono state messe in fuga dallo Spirito Santo, altri sono stati guariti… la Chiesa era letteralmente in gran fermento. Il Signore Gesù si è innalzato nella Sua opera, spingendo come sempre il Pastore f.llo Salvatore Fiorino che muovendosi tra le file pregava per gli uni ed imponeva le mani agli altri, mentre lo Spirito Santo operava confermando nel cuore dei Suoi figli le liberazioni e le guarigioni. Anche l’amato f.llo Carlo Uva è stato scosso dal Signore che lo ha liberato da legami molto forti. Grazie a Dio per l’amato fratello che arrendendosi sotto la potente mano di Dio, alla fine della liberazione è stato riempito di Spirito Santo! Alleluia! Un potente battesimo! Uno di Quelli all’antica! F.llo Carlo ha vissuto la stessa esperienza dei discepoli descritti in Atti cap. 19, dove questi dopo aver ricevuto lo Spirito Santo hanno profetizzato nel nome del Signore! Dio sia lodato! Le sue labbra traboccavano di linguaggi stranieri, ora inglesi, ora spagnoli, ora chissà che cosa… le parole che lo Spirito Santo indirizzava alla Chiesa erano in perfetto italiano (non molto facile per chi conosce f.llo Carlo!!!). Il Signore ha parlato al Suo servo, esprimendo Parole d’amore e di Conforto. Ha parlato al popolo, incitandolo a tornare alla preghiera ed ai Suoi piedi! L’uomo di Dio ha attestato che culti del genere erano ordinari nei tempi antichi e se noi perseveriamo il Signore desidera esprimersi con questo grande potere! Gloria a Dio! Sono momenti veramente indimenticabili!
Sono veramente grato al Signore per il mio amato f.llo Carlo Uva, per come Dio lo ha consolato dopo circa nove anni di grandi sofferenze ma anche di speciali cure da parte dell’uomo di Dio che gli è stato molto vicino, come d'altronde, è vicino a tutto il suo gregge.

A Dio sia lode ed il Ringraziamento; Gesù benedica il Suo prezioso servo che con grande amore si prende cura di noi! Con caloroso amore, vostro in Lui f.llo Tonino Di Lorenzo

Nessun commento: