Informazioni personali

La mia foto
Città di Castello, Perugia, Italy
Ero un vile peccatore! Ma Gesù mi ha liberato da ogni mio peccato e da ogni male, ho sperimentato il Suo potere ed ha fatto di me un Suo servitore... Accostati a Gesù! Sperimentalo nel Tuo cuore e sentirai un fiume di Gioia nel tuo cuore! Accettalo ORA!

Dove siamo:

Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale

Via D. Alighieri, 15
06012 - Città di Castello (PG)

Chi siamo

Blog ufficiale della Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale di Città di Castello in provincia di Perugia.

Il 29 marzo del 2003 f.llo Tonino Di Lorenzo e sua moglie s.lla Maria Assunta Rossi, vengono mandati a Città di Castello per prendersi cura di un gruppetto di anime nate dal ministerio del Pastore f.llo Salvatore Fiorino (Pastore della C.C.E.I. di
Napoli). L'opera di Dio, fondata dall'uomo di Dio, è sorta proprio attraverso un poderoso lavoro Evangelistico intrapreso nell'anno 2001, quando il Pastore f.llo Salvatore Fiorino si reca nella cittadina umbra per "soccorrere"una giovane (in senso strettamente spirituale) anima del suo gregge che si trova ivi per lavoro. Dal dicembre 2004 l'opera di Dio gode di locali dove si svolgono le regolari attività settimanali attraverso le quali Dio benedice grandemente il Suo Popolo... Ti aspettiamo per condividere la Parola di Dio e la Sua straordinaria presenza. Dio Ti Benedica...

venerdì 28 novembre 2008

Dio è vivente nella Sua opera!

“ED avverrà, dopo queste cose, che io spanderò il mio Spirito sopra ogni carne, e i vostri figliuoli e le vostre figliuole profetizzeranno; i vostri vecchi sogneranno de' sogni, i vostri giovani vedranno delle visioni.” Gioele 2:28

Alleluia! Dio ha ancora battezzato con lo Spirito Santo! Secondo la promessa che Gesù ci ha fatto attraverso la voce profetica di sabato primo novembre, continua la serie dei battesimi di Spirito Santo.
Ci tengo a precisare che il battesimo di Spirito Santo non avviene secondo delle ritualità religiose, ma è Cristo stesso che interviene come accadde nel giorno di Pentecoste a Gerusalemme ai tempi Apostolici (leggi atti degli Apostoli cap. 2). Anche in quella circostanza non ci fu una particolare ritualità ma bensì “un rumore come di vento impetuoso che tutti coloro che si trovavano in Gerusalemme udirono ed accorsero e videro delle lingue come di fuoco posarsi sul capo dei discepoli, al che, gli Apostoli ed i centoventi presenti con loro sull’alto solaio parlavano linguaggi stranieri”. Erano uomini illetterati, ma Dio gli dava di annunciare l’Evangelo con franchezza e, cosa molto interessante, nelle varie lingue delle genti li presenti. L’intera città fu visitata dal signore e scossa dalla Sua potenza fino al punto che migliaia accettarono Gesù nei loro cuori dopo la predicazione di Pietro.
Stiamo pregando per la città di Napoli, affinché sia completamente invasa dallo Spirito Santo, fino a subissare quelle potenze demoniache che la tengono stretta nei legami della morte!

Dopo che f.llo Carlo Uva ha ricevuto lo Spirito Santo nel culto dello scorso martedì, l’amato f.llo Giovanni D’Angelo si è animato di una santa gelosia che ha fatto sentire in lui la brama di “voler ricevere lo spirito Santo”! F.llo Giovanni, nei giorni passati, si è espresso con alcuni fratelli dichiarando che nel prossimo culto sarebbe andato con la determinazione di ricevere grazia dal Signore.
F.llo Giovanni è una preziosa anima che nel passato aveva già fatto un’esperienza col Signore ma che poi si era allontanato dalle Sue vie per circa un anno e mezzo. Quando si decise a ritornare ai piedi del Signore, iniziò per lui un calvario di girovagare nelle chiese a cagione del fatto che desiderava una Chiesa viva e ripiena di Spirito Santo. Grazie a Dio il suo girovagare lo ha portato nella nostra opera, dove ha trovato cura spirituale, comprensione, amore e tanta attenzione da parte di un vero servo di Dio! Pian piano il Signore lo ha liberato e lo ha benedetto attraverso la Parola predicata. Ecco che, proprio come dice il salmista Dio non allontana coloro che si appressano a Lui di cuore! La determinazione del cuore è stata premiata, anche essendo un regolare giorno di culto. Anche stasera come martedì, il Pastore f.llo Salvatore Fiorino è salito sul pulpito per predicare la Parola ma lo Spirito Santo lo ha spinto fra le fila della Casa di Dio. Ancora potenti liberazioni e guarigioni, fino a che, giungendo accanto al f.llo Giovanni, non se ne è più riuscito a staccare, come se una potente calamita lo trattenesse accanto al fratello. L’uomo di Dio è molto tenace e soprattutto ama lasciare a Gesù la guida di ogni suo movimento… intanto il tempo passava… ma il fermento è stato grande, fino a quando il cuore del f.llo Giovanni D’Angelo è stato invaso dallo strapotere dello Spirito Santo che lo ha fatto traboccare nelle meravigliose lingue celesti! Alleluia! Alleluia! Alleluia!
Nuovamente la Chiesa ha ricominciato a rallegrarsi ed a saltellare per la gioia della presenza di Dio!
Personalmente ringrazio il Signore anche per le care sorelle Antonietta Savarese, Annamaria Sandomenico ed il piccolo Gaetano che proprio stasera hanno raggiunto la città di Napoli per stare qualche giorno assieme al Pastore e la sua famiglia e l’opera di Dio. Le sorelle sono partite nel pomeriggio per essere puntuali con l’inizio del culto ed il Signore le ha onorate di tale potente visitazione! Sono benedizioni che il Signore prepara per i Suoi figli.

Sono certo che non finisce qui! Sono straconvinto che nei prossimi giorni ed in particolare nei prossimi tre mesi vedremo la potente mano di Dio all’opera come non mai… se noi, popolo Suo gli saremo fedeli e saremo fedeli al nostro Pastore che tanto ci ama!
Con amore sincero, f.llo Tonino Di Lorenzo

Nessun commento: